Full day

Durante i fullday non dovrai pensare a nulla se non al tuo divertimento!

Troverai le bombole già a bordo dell’imbarcazione e il nostro staff ti spiegherà durante il briefing di inizio giornata come comportarti a bordo per goderti al meglio la giornata.

Potrai effettuare due immersioni nelle splendide acque del Promontorio di Portofino dopodiché goderti il pranzo.

Avrai tutto il tempo per dedicarti alla tintarella sui sundeck delle nostre barche e per fare un bagno rinfrescante.

La Passione

Sappiamo di cosa hai bisogno perchè siamo anche noi subacquei

L’Esperienza

Facciamo questo lavoro da oltre vent’anni, la lezione più importante che abbiamo imparato? E’ il mare che comanda!

La Sicurezza

Mezzi e attrezzature sono sempre efficienti, revisionati e in regola con le certificazioni.

LA COMODITA’

Il parcheggio introvabile, le scarpinate con l’attrezzatura, gli spogliatoi di fortuna e le barche affollate sono solo un ricordo!

SEGUI IL TUO STILE, SCEGLI LA TUA BARCA!

Il Maso

Immaginate tutte le caratteristiche imprescindibili di una barca diving: un’ampia zona dedicata alle attrezzature e alla vestizione...

Il Maso

Scuba due

Nessun vecchio peschereccio riadattato è stato maltrattato! Scubadue è stata progettata a tavolino e costruita come barca veloce da immersione!...

Scuba due

Da non perdere!
Prenota la tua esperienza subacquea.

Prenota il Full-day

Per chi non è sub

Cosa fare a Genova

Attività. musei, eventi per vivere esperienze uniche anche in superficie.

Con un’estensione di 30 km sulla costa, Genova è una metropoli sul mare! Ricca di storia, è stata una potente Repubblica Marinara, con un centro storico medievale tra i più estesi d’Europa.

Le cose da fare e da vedere non mancano.

A pochi passi dalla sede del diving, sorge il Galata museo del mare e della navigazione, compreso nel biglietto è possibile esplorare l’interno del sommergibile Nazario Sauro, ad un paio di minuti a piedi, potrete visitare l’Acquario di Genova, la più grande esposizione europea di biodiversità marina, proseguendo verso levante arriverete al Porto Antico, l’antica zona portuale della città ridisegnata da Renzo Piano nel 1992, in occasione del cinquecentenario della scoperta dell’America, caratterizzata dal Bigo, l’ascensore panoramico che vi farà godere di una vista mozzafiato a 360° su Genova e da una serie di localini turistici sorti nelle antiche mure dei Magazzini del Cotone, dove è possibile cenare, prendere l’aperitivo o a due passi dal molo dove sono ormeggiati gli yacht più lussuosi. E poi ancora Porta Siberia, il museo dedicato allo scenografo Luzzati, la Città dei Bambini e la Biosfera.

Se preferite dirigervi verso nord, sempre a piedi, imboccate via San Lorenzo, visitate il Duomo e in pochi minuti sarete “immersi” nella magica atmosfera dei carrugi, i tipici vicoli del centro storico Genovese. E’ proprio qui che risiede il vero spirito della città, tra edifici popolari e antichi dimore nobiliari si aprono piazzette caratteristiche, imperdibile lo shopping tra botteghe storiche e moderni concept store di design.

E poi i panifici! Lo sapevate che a Genova, vengono sfornate 1674 tonnellate di focaccia ogni anno?

Inviaci un messaggio



Privacy Policy e Termini di utilizzo