Immersioni tecniche e rebreather

Il nostro centro di Genova è organizzato in modo da poter offrire il massimo comfort per chi effettua immersioni tecniche o utilizza il rebreather.

Abbiamo previsto spazi idonei per poter assemblare le attrezzature comodamente e per poi sciacquarle una volta terminata l’immersione. Le vostre attrezzature potranno inoltre essere custodite al sicuro ed all’asciutto qualora ne abbiate bisogno.

Per queste immersioni utilizziamo la barca Scubadue la cui portata per questo genere di attività viene ridotta ad un massimo di 12 subacquei.

Oltre agli ampi spazi grazie alla sua copertura sarete sempre protetti dal sole durante la vestizione per avere il massimo comfort anche nella delicata fase della vestizione.

Durante queste immersioni verrà predisposta un stazione decompressiva fissa con bombole di emergenza a partire dai 21 metri, a bordo è prevista una seconda stazione decompressiva di emergenza nel caso in cui uno o più subacquei dovessero risalire in libera.

E’ sempre disponibile un safety diver pronto ad entrare in acqua in caso di necessità.

La Passione

Sappiamo di cosa hai bisogno perchè siamo anche noi subacquei

L’Esperienza

Facciamo questo lavoro da oltre vent’anni, la lezione più importante che abbiamo imparato? E’ il mare che comanda!

La Sicurezza

Mezzi e attrezzature sono sempre efficienti, revisionati e in regola con le certificazioni.

LA COMODITA’

Il parcheggio introvabile, le scarpinate con l’attrezzatura, gli spogliatoi di fortuna e le barche affollate sono solo un ricordo!

SEGUI IL TUO STILE, SCEGLI LA TUA BARCA!

Scuba due

Nessun vecchio peschereccio riadattato è stato maltrattato! Scubadue è stata progettata a tavolino e costruita come barca veloce da immersione!...

Scuba due

Da non perdere!
Prenota la tua esperienza subacquea.

Prenota il Full-day

Inviaci un messaggio



Privacy Policy e Termini di utilizzo